lunedì 19 marzo 2012

Premio ricevuto da Elena.

Vorrei dedicare questo post a tutti voi che mi seguite.
Oggi ho ricevuto questo premio da Elena

 


Ed ecco come si distingue un Blog Affidabile:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali, 
5) Non é infarcito di troppa pubblicità
Quello che chiede è anche una mai dichiarazione ufficiale:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" 
Detto ciò, mi farebbe piacere che ciascuno di voi prelevvasse questo premio e lo importasse nel proprio blog, perchè ciascuno dei vostri blog rispecchia perfettamente tutti i 5 punti sopra citati.
Giada


1 commento:

  1. Ciao Giada. Complimenti per il premio ricevuto.
    Mi dispiace per l'uccellino. Ci si sente inadeguati quando ci prodighiamo per qualcosa e poi arriva il fallimento. Ma fra il fare e rischiare e il non fare per paura di fallire preferisco di gran lunga la prima opzione. Tu hai agito per il meglio. Almeno hai provato e non sei rimasta nell'indifferenza...che purtroppo troppo spesso dilaga!
    Baci, Mary

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!