mercoledì 7 dicembre 2011

Come promesso... il mio regalo di Natale per voi!!!

Ciao a tutte!
Oggi per me è una giornata molto speciale, infatti vi inviterò a partecipare al mio primo COUNTRY BLOG CANDY!!!


In questi 2 mesi ho imparato da voi molte cose (prima fra tutte la differenza tra Blog Candy e Give Away...) siete state tutte sempre molto disponibili e gentili e questo sarà il mio modo per ringraziarvi!!

Allora, vediamo se ho capito bene le regole (che brutta parola) diciamo il necessario per partecipare:
- Lasciate un commento su questo post;
- Mettete il banner del mio Blog Candy sul vostro blog con la foto ed il link a questo post;
- Se vi fa piacere aggiungetevi tra "Chi mi segue" .

Ovviamente può partecipare chiunque, anche chi non ha un blog... basta lasciare il vostro indirizzo mail per poter comunicare!!

L'estrazione avverrà con l'ausilio di "Random" (altra cosa che ho imparato da voi) martedì 20 Dicembre ed inserirò in un post apposito il nome del vincitore , che successivamente verrà contattato privatamente per fornirmi l'indirizzo di spedizione del pacchetto!

Per finire, ovviamente riceverete una sorpresa... una mia creazione, che verrà spedita in tutta fretta il 21 Dicembre, dato che durante il periodo di Natale le Poste impazziascono per il troppo lavoro!!
Che altro dirvi se non che spero partecipiate in tente e... BUONA FORTUNA!!
Giada.

38 commenti:

  1. Ciao cara piacere di conoscerti, partecipo volentieri al tuo Candy, sono troppo curiosa! Condivido sul mio blog, divento follower e ti invito se vuoi a partecipare al mio. Carmen

    RispondiElimina
  2. Ecco me cara...
    Ho messo il tuo banner e link and I followed u surely.

    Hope I will win for it

    Hug
    Ayu

    RispondiElimina
  3. Ciao Giada e grazie per la visita!
    Complimenti per il tuo country painting, io ci ho provato e mi sarebbe piaciuto approfondire ma non si può fare tutto, per ora mi dedico al cucito ceativo e a qualche altra cosetta non troppo impegnativa.
    Un caro saluto
    Germana
    P.S.: vado con le regole per il candy.

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da me per essere diventata una mia sostenitrice e per aver lasciato un commento...ricambio con vero piacere anche perchè condividiamo la passione per i pelosetti ed anche non pelosetti (tartarughe) :))).
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ops dimenticavo visto che hai indetto un blog candy partecipo pure io.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    vorrei farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
    Vorrei partecipare anche io al tuo blog candy.
    Dopo natale ho deciso di partecipare ad un corso di country painting, spero un giorno di poter diventare brava come te.

    P.s: le palle di natale che hai dipinto sono magnifiche.

    RispondiElimina
  7. Eccomi! presente! non posso mancare a questo evento! incrocio già da adesso le mie piume da gufetta sperando mi portino fortuna!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao
    Partecipo molto volentieri al tuo blog candy. Metto il link nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    Se ti fa piacere c'è in corso anche il mio primo giveaway.
    A presto
    Licia

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche io non si sa mai.
    Baci Bea

    RispondiElimina
  10. Vorrei vincere questo regalo di Natale.

    kisses
    Ayu

    RispondiElimina
  11. ... è un vero piacere averti fra i lettori di Graphics Phoneix. Porto il tuo Candy da me in un post.
    Ele

    RispondiElimina
  12. ECCOMI!!! PARTECIPO ANCHE IO ...INCROCIO LE DITA! CIAO

    RispondiElimina
  13. Ciao Giada! Arrivo qui dal blog di Ele e partecipo molto volentieri al tuo CandY, vado a mettere banner e link e poi mi faccio un giretto sul tuo blog, a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  14. Ma che bellissimo blog che hai!!
    Ho seguito il consiglio della mia Elenuccia, ed eccomi qua!! Sì, sì, mi sono iscritta al tuo blog, e partecipo volentieri al tuo!!
    Vado a perfezionare l'iscrizione!!
    In bocca al lupo e che vinca la più fortunataaaa!!!

    RispondiElimina
  15. Ci sono anch'io...non potevo mancare...ciao
    Barby

    RispondiElimina
  16. complimenti per il blog e grazie per questo candy. ti abbraccio

    RispondiElimina
  17. Uao! Che bello, hai fatto un blog candy :) Partecipo subito, subito!! E incrocio le dita di mani e piedi,sono tutta attorcigliata!

    RispondiElimina
  18. ehi...hai "copiato" la data di scadenza del blogcandy...vabbè per questa volta passi...magari mi porta fortuna e vinco...

    RispondiElimina
  19. nuova follower
    banner inserito
    partecipo a questo carinissimo blog candy
    un saluto, grazie

    RispondiElimina
  20. Adoro il country painting e tutto ciò che è fatto con questa tecnica.
    Corro subito a linkarti!!!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Giada, partecipo volentieri anch'io e metto il banner sul mio blog: http://lamiadolcebambina.blogspot.com/ io però ancora non ho capito la differenza fra candy e give-away, qual è?complimenti per le tue creazioni, sono bellissime!Se hai tempo vorrei segnalarti un'iniziativa interessante sui libri, si chiama LIBRI VAGABONDI e permette di ricevere in prestito gratuito a casa un libro a scelta, adesso è disponibile I SENSI INCANTATI di ALBERTO BEVILACQUA che trovi sul mio blog: http://lamiadolcebambina.blogspot.com/ mentre per saperne di più o scegliere fra altri titoli, passa di qui: http://cucinandoeassaggiando.blogspot.com/2011/03/libri-vagabondi-agenzia-n-3.html (è l'ideatrice dell'iniziativa!) buona domenica!

    RispondiElimina
  22. Le tue creazioni sono davvero belle. è uno stile che adoro e non posso non partecipare al tuo candy. A proposito, ma qual'è la differenza tra candy e giveaway?
    In attesa di saperlo ti linko nel mio blog. sarò una tua follower!

    RispondiElimina
  23. Ciao Giada! Ti ho già visto da qualche parte sai?? Eri alla fiera di Modena al Salotto delle Artiste il 06/12, vero?! Sono Irina, la sorella di Nadia (enneffeartigianerie). Vorrei partecipare anche io al tuo 1° BlogCandy, posso? Grazieeee.
    Forse ne farò uno anche io... se la mia possessività non farà il sopravvento (sono moooolto gelosa degli oggetti che compro...) :-)
    Ciao Irina

    RispondiElimina
  24. Mi sono dimenticata di farti i Complimenti! Mi piacciono le cose che fai, ci metti davvero tanto amore e pazienza! Irina

    RispondiElimina
  25. ma eccomi cara giada.........!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  26. nn ho blog partecipo cn piacere
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao Giada... eccomi!! ^___^
    Partecipo con molto molto piacere al tuo blog candy e..... comincio ad incrociare le dita ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  28. non potevo mancareeeeeeeeeeeeeeeeeee.Un sorriso grande.Rita

    RispondiElimina
  29. Ciao, ho letto il tuo invito da Dona e ne ho approfittato anch'io! Divento tua follower, vado a linkarti e poi incrocio le dita!!!
    Ciao ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  30. Ciao! Ho scoperto il tuo blog adesso, che bello!!!
    Partecipo e metto il link sul mio blog, passa a trovarmi se ti va!
    Claudia
    http://clodycreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. vorei partecipare al tuo candy di natale. grazie
    a presto
    fiore

    RispondiElimina
  32. Ma che belle cose fai!!! Contraccambio il favore e partecipo al tuo blog candy

    RispondiElimina
  33. Ciao, complimenti per le tue creazioni, sono molto belle e partecipo volentieri al tuo candy. Se ti fa piacere partecipa al mio.Monica

    RispondiElimina
  34. Ciao! sono arrivata qui per caso e mi piacicono molto le tue creazioni...quindi volevo partecipare
    nastriepece.blogspot.com

    ora aggiungo il abnner e ti aspetto anche sul mio blog, dove parlo della mia passione: la danza!

    baci
    nadia

    RispondiElimina
  35. Ciao, ho scoperto il tuo blog oggi, posso partecipare?
    Aggiungo il banner
    ciau
    Iva

    RispondiElimina
  36. Ciao Giada, partecipo con piacere al
    tuo candy e aggiungo il banner su www.intaglidautore.blogspot.com.
    Un caro saluto, Sara

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!