martedì 10 aprile 2012

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!

Ciao a tutti,
questo post solo per comunicarvi che mi stanno arrivando commenti da uno SPAMMER, successivamente all'eliminazione delle parole di riconoscimento, quindi Livio dice: "State attente!"

Il messaggio che vi comparirà è il seguente:

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Wow finalmente ho le foto del mercatino!!!":

I visited several sites but the audio quality for audio songs
present at this website is actually superb.
Also see my website ::
assurance chomage

Ovviamente non cliccate sul link!!!
Spero di essevi stata d'aiuto.
A dopo con la mia ultima creazione. 

3 commenti:

  1. Grazie cara, io è tanto che ho eliminato le parole di controllo ma non mi è ancora successo nulla.
    Starò attenta

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima... Io modero tutti i commenti perciò se lo trovo lo elimino subito. grazie

    RispondiElimina
  3. è si. Anche sucesso I me tante volte.
    brava Giada

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!