giovedì 12 gennaio 2012

Il vostro aiuto è efficace non smettete, state facendo veramente tanto!

Durante il fine settimana non so bene come farò per leggere le vostre mail dato che non ho internet... ma farò ovviamente il possibile, mi pianterò a casa di qualcuno in qualche parte della Puglia... Voi fatemi sapere qualsiasi cosa vi prego!!! Ormai Macchia migliora ogni minuto di più e vuole giocare di continuo e stare in compagnia, ed io non le posso dare in grandi quantità tutto ciò, dato che dalle 18 in poi la devo tenere per forza in macchina!
Ovviamente vi ringrazio ancora per tutto ciò che state già facendo, siete fantastiche, tutte!!!
VI PREGO CONTINUATE A SPARGERE LA VOCE PER MACCHIA PERCHE' COME AVETE LETTO TRA I COMMENTI, LA VORREBBE PAMELA DI COMO, MA GIUSTAMENTE HA PAURA CHE SI TRAUMATIZZI DOPO TUTTO QUELLO CHE HA PASSATO!!! RIPETO NOI LA POSSIAMO PORTARE OVUNQUE!!!
Ultime notizie sulla cucciola, che per ora abbiamo chiamato Macchia:
Mangia con un appetito da lupo, ha fatto i bisogni e sono perfetti, non rigurgita più, se non per il mal di macchina che soffre nel tragitto giornaliero Cassano delle Murge - Bari.
Ovviamente è ancora spaventosamente magra, ma la faremo diventare un cotechino prima di darla!!!
Siamo veramente felici!

SIETE DELLE PERSONE MERAVIGLIOSE. CI AVETE FATTO COMMUOVERE CON TUTTI  VOSTRI COMMENTI. UN GRAZIE INFINITO DA ME E LIVIO PER TUTTO. FATECI SAPERE QUALSIASI COSA!!! 
VI LASCIO LA MIA MAIL: giadaeq@libero.it
ED IL MIO CEL: 3405374403
Ri-ciao a tutte.
Sinceramente non avevo intenzione di tediarvi con questo problema canino, ma mi sento obbigata, data la notizia che ho appena ricevuto, ma partiamo dal principio.
Qualcuna di voi ricorderà che ho un branco di cani che accudisco da molto tempo, nel quale c'erano 8 cuccioli, di cui avevo anche postato le foto per una possibile adozione!
Veniamo al dramma, da giovedì scorso non travavamo più nessun cucciolo (che poi in realtà avevano già quasi 5 mesi), per questo lunedì abbiamo cominciato le ricerche, e in pratica gli abbiamo trovati uno ad uno tutti morti .... tranne 2, in apparenza in forma, che abbiamo lasciato ovviamente nel branco ed una, la mia preferita perchè la più vispa ed affettuosa, in fin di vita sdraiata per terra esanime.
Per farla il più breve possibile, stiamo facendo di tutto (io e Livio) per salvarla e sembrerebbe che le cure diano risultati (potrebbe essere un virus, non si sa forse il PARVO), ero riuscita anche a trovarle una casa, perchè purtroppo nel momento in cui sarà in grado di provvedere al sostentamento da sola devo rimetterla per strada, avendo già io altri 3 cani in casa (vi dico solo che ora la tengo in macchina per farla stare al calduccio e facciamo i turni ogni 2 ore per il cambio delle borse dell'acqua calda)... Ma proprio 5 minuti fa ho saputo la famiglia non è più interessata all'adozione!!!
Perciò vi prego se riusciste a sentire di qualcuno veramente amante dei cani che vorrebbe adottarla fatemi sapere, siamo disposti a portarla veramente ovunque e a spese nostre, non ha importanza, vorrei solo fare il possibile prima di doverla rimettere in strada!!!
Tenete conto che ha già quasi 5 mesi e pesa 7 Kg, quindi non credo che crescerà ancora molto, sarà al massimo un cane di 15 - 20 Kg!!
Vi metto anche qualche foto, così potete vedere quanto è bella!!!
Vi prego non esitate a contattarmi se doveste volere altre informazioni!
Non sappiamo più veramente cosa fare!!
Ovviamente la daremmo solo quando sarà in perfetta salute e completamente vaccinata!




Se vi va potreste anche prendere le foto e pubblicarle sul vostro blog per un eventuale adozione!! Magari il passaparola porterà dei risultati!!
Vi ringrazio ancora!!

49 commenti:

  1. ho incviato il link a due mie colleghe che amano i cani quanto la lor vita se non di piu,...speriamo si trovi la soluzione

    RispondiElimina
  2. Che cucciola! Penso che i miei bimbi sarebbero felici di avere un cagnolino, ma la mamma non è ancora pronta!!!! Un abbraccio a te e al cucciolo e tienici aggiornate! Ciao

    RispondiElimina
  3. che tesoro è bellissima e mi piacerebbe davvero tanto ma io ho già tanti pelosoni in casa!
    spero davvero trovi una casa presto.
    ciao, non ci conosciamo ma passavo ed ho curiosato un pochino. mi piace qui.
    isa

    RispondiElimina
  4. Faccio subito passaparola anche se il mio blog non è molto seguito ma chissà. Vorrei tanto prenderla io ma non posso tenerla...lavoriamo entrambi e starebbe sola in casa tutto il giorno e non è bello sinceramente. Auguriamo a questa cucciola di trovare al più presto una famiglia che le dedichi tutto l'amore e amicizia possibile! Un bacione Irina e Roberto

    RispondiElimina
  5. Proprio ieri mio figlio ha preso un cucciolo..Mi dispiace spero che con il passaparola tu riesca a trovare qualcuno che lo ami e che lo tratti bene.

    RispondiElimina
  6. faccio un passa parola, non ti garantisco nulla, ma non diamoci per vinti, a voltele vie della vita sono infinite..
    Prelevo le foto..
    A presto!!

    RispondiElimina
  7. Carissima faccio subito un post. Povera cucciolotta che tenerezza mi fa.
    Mi auguro che possa trovare subito chi la ospiterà con amore.
    A te un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  8. Ma che storia Giada! La cucciola è veramente un tesoro, speriamo che riesca a rimettersi.Neanche io purtroppo posso prenderla con me. Ho già la mia Kira che vive con noi in simbiosi e che soffre se solo faccio un complimento al cane del vicino. Però abito in un paese di campagna con tanta gente che ama i cani...
    Farò un bel giro di voce...vediamo che si può fare. Ti farò sapere al più presto. Un bacio, Mary

    RispondiElimina
  9. Ciao cara...ho condiviso su Facebook e speriamo...Povera dolce pulcetta d'oro...
    Hugs tristi ma speranzosi...
    Mila

    RispondiElimina
  10. Ho letto il tuo post con emozione, Giada... poveri cuccioli...
    Questa cagnolina è tenerissima.... spero che si rimetta presto in forma e che riesca presto a trovare una nuova casa...
    Facci sapere...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  11. Ciao Giada, mi si stringe il cuore per questi cuccioli, lei poi così tenera e indifesa, spero che guarisca e trovi presto una famiglia che la ami. Io purtroppo non posso tenere animali perché mio figlio è fortemente allergico anche se li adora ... Tu e il tuo compagno siete straordinari, vi ammiro moltissimo per il vostro amore e dedizione!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  12. Ho postato subito notizie da me! Spero sia utile e che il tam tam prosegua velocemente, al punto da riuscire a dare al più presto una casa a questa dolce cagnolina!
    A presto,
    Ele

    RispondiElimina
  13. Condivido e speriamo di riuscire in tutte a trovarle una famiglia.
    Debora

    RispondiElimina
  14. Ciao Giada! Che storia triste... Che tenera cucciolona che è, io purtroppo non posso tenere animali, ma mi unisco anche io al passaparola e speriamo che trovi presto una casa e una famiglia amorevole!

    RispondiElimina
  15. ciao Giada grazie per avermi avvisato del tuo post, ultimamente non giro molto sui blog per mancanza di tempo, condivido sicuramente su FB e incrocio l'incrociabile!

    baci e grazie per quello che fai!
    Silva

    RispondiElimina
  16. Ho fatto il post...speriamo che facendo girare il tuo appello una famiglia si trovi per lei.
    Debora

    RispondiElimina
  17. Condivido subito...io ho preso un cucciolone proprio un mese fa, ed era stato trovato per strada proprio dalle tue parti...incrocio le dita !!! Alessandra

    RispondiElimina
  18. ho appena condiviso su facebook... speriamo che qualcuno adotti questa cucciolotta!!!
    Clelia

    ps intanto possiamo aiutarti magari con una colletta?

    RispondiElimina
  19. Ciao cara, ho condiviso sul blog, mando un po' di mail in giro....vediamo un po'.... bacioni
    Iva

    RispondiElimina
  20. Ciao Giada, ho pubblicato un post sul mio blog. Speriamo che questa dolcissima cagnolina trovi una casa.Incrocio le dita per lei!
    Monica

    RispondiElimina
  21. sono con le lacrime agli occhi, posterò sul mio blog. tante coccole alla cucciolotta. un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Ciao Giada, ho visto il post di Debora....vado a mettere l'appello sul mio blog e speriamo con questo passaparola di trovare una casa per la dolce cucciola! Incrociamo le dita! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  23. Ho messo anche io un help post nel mio blog. spero troverete presto una famiglia.
    wish I could.....
    hugs

    RispondiElimina
  24. Ho visto il tuo appello sul blog di Ele, così ho messo un box sul mio. Speriamo bene, un caro saluto

    RispondiElimina
  25. Ciao Giada. Ho messo anch'io un appello per la piccola. Chissà che ci sia davvero da qualche parte una persona buona che possa accoglierla e amarla.
    God blees you!

    RispondiElimina
  26. Ciao Giada, hai una mail a cui posso farti contattare ? Alessandra

    RispondiElimina
  27. ciao Giada...ho letto il post tutto d'un fiato....io prenderei questa cucciola senza pensarci due volte, ma ho già due cani e proprio non posso.
    ma la mamma del mio ragazzo è veterinaria e le ho chiesto di spargere la voce; noi abitiamo in provincia di torino.
    farò un post anche io per aiutarti!
    quanto vorrei adottarla :-(
    se salta fuori qualcosa ti avverto subito.....tu fai lo stesso! credo che tutte noi vogliamo sapere se la piccola troverà una famiglia!

    RispondiElimina
  28. ammiro molto le persone con un cuore grande ma soprattutto con la voglia di mettersi di impegno in prima persona, come te. Ti posso solo augurare inboccalupo... il muso di questa cagnolona é dolcissimo e ho postato su fb con la preghiera di condividere....
    spero tanto che tu possa aggiornarci con notizie positive.
    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  29. Fatto Giada, pubblicato sul mio blog http://pasticcio81.blogspot.com/
    Incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  30. Ho fatto il post: http://clodycreazioni.blogspot.com/2012/01/importantissimo.html
    E sto anche preparando dei volantini da mettere nella biblioteca dove lavoro...più informazione facciamo meglio è giusto?
    Forza che ce la facciamo! MACCHIA NON DEVE ESSERE RIMESSA PER STRADA!!!

    RispondiElimina
  31. Giada mi puoi dare il tuo indirizzo mail?

    RispondiElimina
  32. Ho condiviso il tuo articolo sia su Facebook che sul mio blog.. coraggio! ♥

    RispondiElimina
  33. Avevo già letto di questa cagnolina su di un altro blog...
    io ovviamente non potrei prendere un altro cane
    ma condividerò questo tuo articolo su FB
    se ci riesco...visto che lì sono imbranata

    RispondiElimina
  34. Potrei essere interessata all'adozione!
    Contattami a questo indirizzo: pamela.gft@gmail.com
    Vorrei sapere di dove sei...

    RispondiElimina
  35. Ah, giusto per informarti: sono seriamente interessata all'adozione. Ho già tre cani e abito in campagna quindi ho molto spazio. Fammi sapere!

    RispondiElimina
  36. cavolicchio! che storia! scusa ma ieri non sono stata on line. adesso provvedo subito e condivido su fb!
    spero proprio che si risolva tutto!
    mi unisco a clelia: una colletta ti può essere utile almeno per il momento?
    baci Baci

    RispondiElimina
  37. Provvedo subito a spargere la voce!!! Grazie per avermi avvisata :) spero guarisca presto e che trovi una casa accogliente!

    RispondiElimina
  38. ciao,ho visto il tuo appello in alcuni blog.
    Io ho 3 cani e 4 gatti e la prenderei con me se non fosse che non so come reagirebbe alla vista dei gatti,che li ho in casa.Non abitiamo vicino,ho letto che sei di Bari,io abito a Lodi,non proprio dietro l'angolo come vedi.
    Domani farò un post anch'io spero che si trovi qualcuno per la piccola.
    Per il momento ti saluto.
    lu

    RispondiElimina
  39. Ciao
    ho letto solo ora di quello che è successo, mi spiace tantissimo.
    Tifo però per Macchia e spero che trovi presto una famiglia. Posto ora l'appello sul blog di Hay Lin.

    RispondiElimina
  40. mi spiace tanto per macchia....spero che si rimetta del tutto ma sopratutto incrocio le dita perchè possa trovare dei padroni come si deve. Rita ha messo il tuo appello sul blog... spero serva ad aiutarti.
    Un abbraccio fortissimo
    Barby

    RispondiElimina
  41. ciao ho letto nel blog di un'amica qst appello e l ho postato sul blog okanimali.splinder.com
    pero' a fine gennaio chiuderà spero che per allora la cucciolotta trovi casa, fammi sapere....ciao e bau! :-)

    RispondiElimina
  42. Condiviso l'appello sul mio blog e sui vari profili; speriamo bene.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  43. Ciao Giada ,povera cucciola ! Condivido anch'io l'appello su Facebook !Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  44. Dopo aver letto l'appello in alcuni blog, ho sentito qualche amico, ma hanno già tutti dei cani e per giunta in casa, quindi non posso fare altro che pubblicare un post unendomi al tam tam nella speranza di trovare una sistemazione alla cucciola. Ciao e speriamo bene...

    RispondiElimina
  45. Ho appena postato l'appello! Speriamo bene. Io e le mie pelose tifiamo per un'adozione ultra-rapida!
    Elisond

    RispondiElimina
  46. Cara Giada io la amo di già e non sai quanto la vorrei io ma purtroppo non posso perchè ho già due cagnoline adottate due anni fa proprio per toglierle dalla strada.
    E' bellissima Macchia...ho fatto il post su di lei e messo il link...speriamo di trovare qualcuno.
    Dolce notte Flo.

    RispondiElimina
  47. Caspita diffondo...ti capisco anche qui ne ho 5 da far adottare, ma sono ancora piccoli..... faccio girare!!!

    RispondiElimina
  48. ho visto ora grazie a cristiana:lo dico al mio vet che è molto scrupoloso e spesso trova ottime adozioni

    RispondiElimina
  49. ciao Giada
    hai novità per Macchia?
    Io non ho ancora avuto risposta dalle persone che ho contattato.
    Lu

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!