martedì 3 aprile 2012

Tesori in crescita!!

Ciao a tutti!
Apro questa giornata con un post interamente dedicato a tutti gli ormai nostri amori!
Eccola la bellissima Macchia un po' cresciuta! 
E' stupenda vero? E' rimasta di una dolcezza infinita, non immaginate da quanto tempo non vado a trovarla, un po' per non soffrire un po' per vera mancanza di tempo, ma mi son ripromessa che prima di Pasqua andrò a fare una visita alla famiglia al completo!!!




Questi li avete riconosciuti sono i cuccioli del branco... in fila indiana... che ridere!!!


Concatenati...
 


Appoggiati...
 


Adorabili!! Spero tanto che qualcuno se ne innamori e decida di adottarne uno! 
Un abbraccio a tutti,
Giada.

6 commenti:

  1. Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!Come si fa a non portarseli tutti a casa?Auguri piccoli che troviate prestissimo tutto l'amore che meritate!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ohooo santo cielo come sono belli, questi rubano il cuore !
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina
  3. Che bella che è Macchia !!!!!!!
    e i cuccioli li strapazzerei in continuazione, davvero qualcuno deve innamorarsi di loro....dai forza !!!!! cosa aspettate !????

    RispondiElimina
  4. Che bella che è diventata Macchia! Adorabili i cuccioli, speriamo trovino presto casa. Monica

    RispondiElimina
  5. ciao
    bellissima Macchia.
    E i cuccioli sono adorabili, spero che trovino presto casa.

    RispondiElimina
  6. Confermo quello che pensate su macchia è stupenda un pò casinara ma va bene cosi :D .
    Si sono Daniele il ragazzo che l'ha adottata, appena avrò una buona fotocamera le farò foto migliori perchè la qualità della fotocamera del cell fa pietà e non rende giustizia alla bellezza di macchia .
    Vi dico solo che la mattina viene in camera mi salta con due zampe in faccia per svegliarmi e poi se ne va come per dire : dai vieni di la a giocare con me .
    Per quanto riguarda il suo rapporto con gli altri cani e le persone diciamo che : con i cani è tranquillissima anche con quelli che le abbaiano contro lei li ignora e va avanti , con altri ( tutti maschi ) gioca come la matta soprattutto dopo averli incontrati 2 o 3 volte per prendere confidenza poi diventano amici del cuore ,per ora ha 4 amici del cuore due meticci di cui uno enorme misto labrador\rottweiler e uno della sua stessa misura misto pastore belga\cocker spaniel e sembrano due fratelli poi ha altri due amici grandi un pastore tedesco e un husky e appena li vede corre da loro per giocare con loro e i loro padroni .
    L'unica cosa che dobbiamo migliorare è la sua paura nei confronti di tutto l'ambiente che la circonda quando è per strada perchè ha paura dei rumori forti e non si fida delle persone ,purtroppo prima che Giada e Livio la trovassero e la prendessero con loro macchia deve aver subito qualche trauma da qualcuno senza cuore che l'ha spaventata però piano piano migliorerà.
    Beh non so che altro dire ormai ho scritto un papiro enorme .grazie a tutti per le cose belle che dite su di lei e tutta la fortuna che le augurate

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!