lunedì 2 aprile 2012

Home sweet home!

Buon lunedì a tutti!
Anche oggi vi propongo piccole creazioni per la casa! 
In particolare per questo cuore ho preso spunto dalla rivista "Vivere Country", realizzato con filo di ferro e lino (sempre incollato).
Veramente veloce e semplice da realizzare, basta tagliare una striscia di stoffa di circa 5 cm di larghezza, per il doppio delle lunghezza del cuore in ferro, cucirla o incollarla, creando un tubo ed infine infilare il filo di ferro e chiuderla!!
Bella vero?




Per questo cuscinetto invece ho preso spunto dall'acquisto fatto a Vicenza, che vi ho mostrato qualche post fa.
L'ho realizzato sempre con l'ausilio degli stencil.
Anche questa creazione mi piace molto, e a voi?





Vi auguro una buoba giornata.
Giada.

5 commenti:

  1. Tutte e due sono molto belle, il cuscino welcome è stupendo. Ciao e buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  2. tutto molto bello...bravissima!!!!! Lory

    RispondiElimina
  3. Ma tu continui a chiedere se ci piace?
    Ma ceeeeerrrrrrrtooooo!!!CHE DOMANDE!!
    Baciotti
    Mary

    RispondiElimina
  4. Wow che meraviglioso blog!Ti aspetto su fantasongidirosy e ti invito al mio blog candy ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Giada, piacere di conoscerti e grazie per esserti unita alle "amiche che mi seguono".
    Grazie anche per i complimenti, vedo che anche tu ami creare e fai dei lavori davvero molto carini e delicati.
    Ti seguirò con piacere.
    Alla prossima e buon country !!!
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!