mercoledì 21 marzo 2012

I cuccioli crescono!

Ciao a tutti!
Oggi mi sento molto più tranquilla e di buon umore rispetto ai giorni scorsi e questo grazie prima di tutto a voi tutti e grazie anche alle bellissime foto che ho scattao questa mattina ai piccolissimi tesori in crescita!!
Eccoli qui, in  tutta la loro missione guardia!!! Infatti non avete idea di quanto siano già addestrati a riconoscere gli intrusi, a neanche un mese di vita.
Ogni qualvolta entriamo nel rudere loro emettono suoni a dir poco cominci nel tentativo di incuterci timore e costringerci alla fuga disperata!
Che ridere vorrei farveli sentire! 
Ma poi lasciamo la pappa per la mamma e loro si tranquillizzano.
Inutile dirlo, sono fantastici.





Ora riuscite anche a vedere bene dove è stata in grado di partorire la mamma... nel bel mezzo delle macerie, mattoni rotti, vetri frantumati... c'è di tutto, eppure ce l'ha fatta. Un vero miracolo.

Vi auguro un buon pomeriggio.
Giada

6 commenti:

  1. Ma che amori che sono!!!! Mi fanno sciogliere tutta..... tesorini belli!
    Ciao carissima un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada, volevo ringraziarti per il commento sul mio (nostro) blog! anch'io mi sono aggiunta alle tue follower, soprattutto dopo aver visto questi piccoli tesori e l'amore con il quale cerchi di crescerli: certo nascere così è davvero un miracolo e forse crescere ancora di più ma credo che con il tuo aiuto ce la faranno! Una coccola alla tribù Carla

    RispondiElimina
  3. ciao sono stupendi, ma che razza sono e diventano grandi? sono in ritardo e credo di essermi persa qualche passaggio....ma ora che ne farai ?
    mi piacciono moltissimo
    baci , siete meravigliosi.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia... mi spezza sempre il cuore vedere certe situazioni... ma meno male che ci siete voi! Con tutta la pazienza e i sacrifici del mondo, un cane sa sempre in un secondo essere grato di ciò che ha ricevuto... Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere sapere che oggi va un pò meglio. Sono bellissimi questi cagnolini e brava la mamma che è riuscita a partorirli in mezzo a tutte quelle macerie....per fortuna che adesso ci sei tu ad accudirli.
    Monica

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!