mercoledì 22 febbraio 2012

Per tutte le "ZIE" d'italia!! Secondo appuntamento!

Oggi vi do il buon giorno con le foto del nostro amore Macchia che mi ha inviato Daniele, il suo nuovo padroncino, ieri sera!!!
Queste dovrebbero essere più o meno risalenti ai primi giorni nella nuova casa.



Mentre queste so essere più recenti, perchè il nuovo lettino le è stato regalato da poco... o meglio la furbetta l'ha RUBATO da poco.
E già è tremenda... mi hanno raccontato di averglielo preso per utilizzarlo dal momento in cui fosse bella e lavata, ma lei dopo averlo visto poggiato sul divano ormai da qualche giorno ha deciso di far da se e di tirarlo giù, facendosi trovare comodamente distesa a schiacciare un bel pisolino!!!!
Adorabile anche quando fa le marachelle!!!



A dopo per la mia creazione del giorno!!
Un bacione.
Giada.

7 commenti:

  1. bellissima...si merita proprio un sacco di bene !!!

    RispondiElimina
  2. è adorabile e sono tanto contenta!!!!!

    RispondiElimina
  3. Giada,che felicità! che altro posso dire? ecco forse ho ancora un sogno: che anche Francesco trovi un padroncino come la nostra dolce Macchia.
    A te un grande abbraccio,cara e buona amica.

    RispondiElimina
  4. è cresciuta ed è diventata proprio bella.
    Monica

    RispondiElimina
  5. ciao
    sai è diventata ancora più bella. Che tenera mentre dorme.

    RispondiElimina
  6. E' bellissima! E sono davvero contenta che abbia trovato casa (grazie al tuo impegno ed al tuo amore). Siete dei grandi!!!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!