martedì 21 febbraio 2012

Altra prova di non cucito!!

Sempre per la serie "non cucito ma incollato" vi faccio vedere la mia prima prova di coniglietto Pasquale!!
Non appena l'ho visto me ne sono innamorata, il risultato mi piace, ed è stato di una semplicità pazzesca!! Quindi a tutte coloro che come me sfortunatamente non sono portate per il cucito, posso dire di provare assolutamente a realizzare questo simpaticissimo coniglietto e di sbizzarrirsi con le stoffe... è troppo divertente.
In basso troverete il progetto che ho utilizzato.
Buon lavoro e buon divertimento!!
Giada.






6 commenti:

  1. Ciao sono Silvia, grazie per i complimenti, dal blog di Lucia avevo saputo dell'adozione di Macchia, mi ha reso tanto felice.
    I topolini non sono miei, io con a macchina da cucire sono una "pirata" del tessuto!!!ma se scrivi a Debora , persona gentilissima, ti saprà dire dove cercare il tutorial.Un abbraccio a te ed ai tuoi pelosi.Silvia

    RispondiElimina
  2. che tenero questo coniglietto!
    grazie ciao

    RispondiElimina
  3. Torno a ripetere che magari qualche minutino di sonno!!!
    Scherzo!
    Sei un vulcano in piena attività Giada! Il tuo banchino non è affatto brutto e se continui a sostenerlo ti consiglio caldamente un'urgente visita oculistica nel caso mancasse qualche decimino!
    E il tuo coniglietto è tenerissimo.
    Un abbraccione one one, Mary

    RispondiElimina
  4. Noooo...bellissimo....vediamo se per Pasqua riesco a farne due per i miei figli....Baci, Alessandra

    RispondiElimina
  5. ciao carissima,sto facendo un post di conigli...e cercando ho trovato anche il tuo ,carinissimo!!!!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!