venerdì 3 febbraio 2012

Nuova idea e novità su Macchia!






Buon giorno a tutte.
Come prima cosa oggi vi voglio dare questa notizia... in sordina però... per scaramanzia... la ormai nostra (di tutte) Macchia è a casa di una famiglia di Bari che la vorrebbe adottare!
Per ora però, da quello che ho capito, la vorrebbero conoscere un po' e farla adattare alla nuova casa con calma, anche se io non sono pienamente contenta di tutto ciò, ma solo per il fatto che io e Livio stiamo soffrendo già troppo così... vederla andare e tornare non aiuta affatto, che ne pensate?
Comunque sono cantenta, perchè li ho conosciuti e ci sono due ragazzi che hanno un immenso bisogno di un'amica come Macchia!!
Speriamo bene dai!!!
Per non pensarci, ora veniamo alle mie ultime 2 creazioni...
La prima è questa iniziale che ho realizzato con la stessa tecnica utilizzata per i cuori di cui mi sto tappezzando la casa, ferro, corda e nastro:



Ovviamente è la L di Livio, che ho appeso accanto alla sua parte di letto, mentre io sono rigorosamente fedele al cuore del mio tesoro Giulia!!

Seconda creazione, questo ferma tenda con gli immancabili cuori Shabby:


Che ne pensate??
Un abbraccio,
Giada.

8 commenti:

  1. bellissime creazioni e ovviamente originali. una bella idea.
    Per Macchia spero proprio in bene. E' vero che non è bello vederla andare e venire, anche per lei sarà difficile, ma a volte si vuole proprio provare prima di prendere un pelosone con sè. meglio saperlo prima sapere a cosa si va in contro.
    incrocio tutte le dita che ho.
    buon week
    isa

    RispondiElimina
  2. La tua creazione è una meraviglia. Per quanto riguarda macchia anche io non sono molto d'accordo sul fatto di farla andare avanti e dietro, credo le crei un pò di confusione secondo me, farà fatica a trovare un punto di riferimento, chi è il padrone ecc. Mah cmq il fatto che ci sia una famiglia che la desidera è già un grande ed enorme passo! Un bacione

    RispondiElimina
  3. finalmente una bella notizia! speriamo che sia la volta buona per la piccola Macchia...incrocio tutte le dita che ho per lei!!!
    cmq se sono ragazzi che amano i cani, vedrai che dopo qualche giorno che gli gironzola per casa si saranno tanto affezionati che non la porteranno indietro per nessun motivo!
    almeno io farei così ^_^

    RispondiElimina
  4. la L è proprio bella. Sono contenta per Macchia, speriamo che questa famiglia decida di tenerla. Dimenticavo,i gufetti della mia ghirlanda sono facili da fare se vuoi provare sono a tua disposizione!Monica

    RispondiElimina
  5. Ciao Giada, che bellissima notizia...speriamo che le vogliano bene e la tengano con se per sempre !!!! Aggiornaci eh...baci baci, Alessandra

    RispondiElimina
  6. volevo chiedertelo oggi,ma poi sono passata da te.
    Io spero che la tengano e sono sicura che se sapranno darle qualche giorno per farla ambientare(andare avanti e indietro non è il massimo)sono convinta che non se ne pentiranno.
    Incrocio le dita!
    Belle le tue creazioni
    Lu

    RispondiElimina
  7. Beh, non capisco perchè avanti e indietro...povera cucciola...ci vuole un pò di stabilità!!! Speriamo che vada tutto a buon fine!!!

    RispondiElimina
  8. sono venuta a vedere come sta Macchia, spero che abbiano deciso di tenerla, anche io credo, come molte hanno già detto, che non è il massimo avanti ed indietro, povera creatura. ti abbraccio

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!