mercoledì 1 febbraio 2012

Altra creazione, ma con il pensiero sempre rivolto a Macchia!!

Buon giorno a tutte!!
Comunico come sempre che non vi è nessuna bella novità per la cucciola!! E' ancora con noi, spensierata ed ignara di tutto quello che le sta succedendo e del fatto che sia così complicato trovarle una famiglia che le voglia donare amore!! Noi ci stiamo affezionado come non mai, ma poi purtroppo razionalizzando un po' ci rendiamo conto che è veramente troppo complicato stare in una casa così in così tanti... che dilemma!!!


Venendo invece alla nuova creazione promessa, vi mostro questo vaso in latta acquistato dall'Ikea (rigorosamente) alla modica cifra di 1 €, fantastico!!!


Prendendo spunto dal porta fiori che vedete al suo fianco, acuistato da un negozio nelle Marche, ho unito un po' di tecniche shabby (quella classica della cera sulla mano di colore scuro, quella della spugnetta bagnata e quella della cera da restauratore color noce come finitura, da lavorare con la lana d'acciaio e olio di gomito...) è venuta fuori questa creazione.
La foto secondo me non le rende giustizia, ma è veramente bella e delicata ed è d'effetto anche al tatto, si si, ne sono veramente soddisfatta!!!

8 commenti:

  1. complimenti per il vaso,una vera idea doc!!!che tenera la cucciola!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per le creazioni, e per il cucciolo, in bocca al lupo di sicuro tutto si risolverà per il meglio. noi abbiamo 4 bambinoni pelosi e capisco come ci si possa attaccare a un esserino così... Mi sono messa nei followers. complimenti per il blog. steffy

    RispondiElimina
  3. ma che braaaaaaaaaaavaaaaaaaaaa
    diglielo a livio
    anche iooooooooooooooooooooo laaa voglio

    baci giadupolaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Fai bene ad esserne soddisfatta, anche dalla foto si vede che è molto bello.
    E per macchia hai ragione, immagino che vi stiate attaccando a lei ma capisco la difficoltà nel convivere in tanti in casa, anche qui con due cani due gatti,7 tartarughe e due pesci e fino a pochi giorni fa c'era anche il nostro grande chero non è poi così facile soprattutto quando subentrano anche problemini di salute loro e nostri.
    Io spero davvero che troviate qualcuno anche solo per ricompensare tutta la vostra "generositàe sensibilità".
    Debora

    RispondiElimina
  5. belli i tuoi ultimi lavoretti e ancora un in bocca al lupo per la cucciolotta...
    Un abbraccio
    Barby

    RispondiElimina
  6. Il tuo vaso ikea non sembra affatto un vaso ikea. Sarà che lo hai saputo trasformare con gusto. semplice e "vissuto". Mi piace.
    Incrocio ancora le dita per Macchia. Baci, Mary

    RispondiElimina
  7. Bello, non sembra proprio un vaso dell'ikea! Buona giornata e un in bocca al lupo per Macchia.
    Monica

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!