lunedì 30 gennaio 2012

Vado avanti, ma non dimentichiamoci di Macchia, vi prego!!

Buon giorno a tutte!
Come avete letto dal titolo, ho deciso di andare avanti con i post e mostrarvi le mie ultime creazioni, altrimenti perdo un po' il conto di ciò che vi ho mastrato e non.
Ma ovviamente il mio primo pensiero va sempre alla piccola Macchia, è per questo che all'inizio di ogni mio post metterò la sua foto ed a seguire quelle dei miei lavori, in modo tale anche da tenervi aggiornate anche di un'eventuale adozione.



Allora cominciamo!
In quest'ultimo periodo, sarà l'avvicinarsi di San Valentino o sarà tutto l'amore che mi sta donando la cucciolotta, fatto stà che mi sono fissata in modo incredibile con i CUORI!!!
Sto tappezzando la casa di idee cuoriciose, nel vero senso della parola!!
Cominciamo dalle calamite:




Proseguiamo con gli appendini per le maniglie... assolutamente inutili secondo Livio ed anche brutti, ma a me sinceramente danno un senso di nordico... non so se avete capito cosa intendo dire...



Proseguiamo ancora con la versione gigante dello steso cuore, sempre realizzato con ferro, corda e nasto, che però ho appeso sul caminetto e devo dire che mi ha entusiasmata parecchio, perchè era un anno che mi scervellavo nel pensare a cosa potessi appendere sul mio scarno camino... ed è piaciuto anche a Livio:



Ora è la volta invece della versione in miniatura, sempre dello stesso soggetto, che ho utilizzato per abbellire la lanterna di Ikea (non che ne avesse proprio bisogno... è già bellissima così...): 


Ed ora cambiamo genere, ma parliamo sempre di cuori... mi scuso prima di tutto per la foto orribile, ed anche per l'offesa che sto per arrecare a tutte voi che cucite e che siete strabravissime... ma.... questi cuori li ho fatti con la colla a caldo... che vergogna!!! Comunque mi sono stati veramente utili per abbellire la scarpiera in camera da letto:



Andiamo avanti con una carnice sempre di Ikea rivisitata perchè era di un argentato nettamente anni '80... orribile... ma alle occasioni si arraffa quel che si può, anzi meno male che ci sono, perchè quel reparto ti fa viaggiare con la fantasia in modo unico!!!



(Questi siamo io e Livio 6 anni fa!!! Che ricordi!!) e non so se si intravede un leggerissimo effetto shabby.
 Ma...
...Andiamo ancora avanti con l'ultima creazione del post di oggi, questa ghirlandina in legno fatta in collaborazione con Livio:




Questa però non so ancora bene dove appenderla, l'idea sarebbe quella di metterla sempre sul caminetto sotto il cuore, ma non ne sono ancora convintissima, voi come la vedreste li???

Mamma mia che scorpacciata di creazioni, vi chiedo profondamente scusa, ma mi mancava infinitamente rendervi partecipi della mia vita, non solo per le questioni della piccola, ma anche per i miei bei momenti creativi!!!
Vi abbraccio tutte fortissimissimo,
Giada


14 commenti:

  1. Ciao cara, bellissimi i tuoi lavori, i tuoi cuori sono tenerissimi.
    Per quanto riguarda i colombi, e si! sono del mio vicino, purtroppo!!!! Un vicino alquanto maleducato e cattivo (sono stata anche minacciata con un coltello), è talmente indisponente che tantissime volte mi sono chiesta perchè Dio fa morire i giovani e non si prende questo maledetto?...Lo so non si dovrebbe pensare così, ma se sapessi quello che fa.....
    Un bacio e un bacino particolare a Macchia
    Elsa♥

    RispondiElimina
  2. Giada ma che belle le tue creazioni cuoriciose...dì a Livio che i cuoricini appesi alle maniglie sono fortissimi e azzeccatissimi...ce li ho pure io attaccati alle maniglie delle porte eheheh!
    Da un baciottolo a Macchia e speriamo!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  3. che bella invasione di cuori! io li adoro di qualsiasi forma, colore e materiale!
    un bacione a macchia!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. che bello passare dal blog e scoprire che è arrivata una nuova amica!!!!!! benvenuta ......i tuoi cuori sono bellissimi ne ho fatti anche io così ma i tuoi mi piacciono molti.
    A presto per le prossime novità...
    ciao ciao...Rosy....

    RispondiElimina
  5. Adoro i cuori e i tuoi sono tutti molto belli! Monica

    RispondiElimina
  6. Mannaggia santa va quanto vorrei prendermela io!!!
    Nessuno ha un giardino e un cuoricino amorevole da adottarla? :-( :-(
    Quanto vorrei adottarla io ma il punto che non saprei proprio come fare...già delle mie due pesti se ne occupa mio padre.
    Tra le mie clienti sto estendendo la voce chissà che non riesca a trovarne una pronta a prendersene cura.
    Un bacio cara e dolce Giada.
    Bellissime le tue creazioni...

    RispondiElimina
  7. La cucciola è bellissima e pure i tuoi cuori.
    Anche io ho un sacco di maniglie da abbellire.
    In bocca al lupo per l'adozione

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!è da un po' che non commento sul tuo blog e mi dispiace...ma oggi mi faccio perdonare! passa dal mio blog e scoprirai che ti ho assegnato due premi!!! notte notte
    p.s. ma che teneri i cuoricini, li adoro tutti!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Giada, ma quante belle cose hai fatto...anche io sto facendo dei cuoricini, appena ho un attimo le posterò...sei proprio brava. Un bacio a te e uno naturalmente ai tuoi pelosini :-) Ciao, Alessandra

    RispondiElimina
  10. bellissimiiiiiiiiiiiiiii

    questa anche senza cucire ''cuce''

    ihihihih

    bellissimo ''love'' con i cuori di liviucciooooo

    bravi

    giulia

    RispondiElimina
  11. Complimenti per questa esplosione di cuori...li trovo tutti molto belli anche quelli non cuciti :).
    Hai ragione di continuare a mettere la foto di macchia, chissa che prima o poi qualcuno si faccia avanti per lei.
    Debora

    RispondiElimina
  12. ti sei data un bel da fare e ti è venuto tutto talmente bene, sei proprio brava.
    Allora ancora nessuno novità per il piccolo pelosetto. ma che farai? non mi ricordo più, ma che taglia dovrebbe diventare?
    è tanto bello, adoro il mio WHisky ma se non l'avesso mi fionderei io a prenderlo.
    ciaoooo

    RispondiElimina
  13. Non mi sono dimenticata di Macchia...spero sempre di trovare la lieta novella...
    Hugs,
    Mila

    P.S.Tenerissimi quei cuori...

    RispondiElimina
  14. Vengo quì a presentarmi per il sal della Stefy, e trovo tante cose bellissime, il tuo impegno nei confronti degli animali, che capisco molto bene perchè anch'io ho lo stesso impegno nei confronti dei gatti però :P
    E poi tutti questi meravigliosi cuori ....
    Se ti va sentiamoci via mail per conoscerci meglio :)

    Baci Anna

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!