martedì 27 dicembre 2011

La quiete dopo la tempesta!

Ben ritrovate a tutte!!
Ringrazio tutte quante per i bellissimi commenti di auguri che mi avete lasciato e con calma risponderò sicuramente a tutti... 
Siete state sempre nei miei pensieri in questi giorni, e non avendo, come sapete a disposizione internet, ero agitatissima ed eccitatissima allo stesso tempo per l'arrivo del regalo del mio blog candy e dell'ordine fattomi da Guendalina per i suoi pensierini di Natale, ma da ciò che ho potuto leggere questa mattina, sembra sia andato tutto bene... per fortuna.
Per questo ora vi posso far vedere la nostra ultima creazione, sviluppata sulla richiesta di Guendalina per i suoi pensierini di Natale...



Casette da appendere o all'albero di Natale o in cameretta, in versione country blu...


e nella dolcissima versione rosa (infelice idea di fare la foto su tovaglia a quadri... non ne parliamo)... bellissima idea... grazie Guendi, geniale come sempre!!

Nell'ordine poi erano inclusi i tanto amati alberelli, sempre però con intarsiato il gatto...



Li trovo dolcissimi e credo che li realizzeremo anche con altri animali... magari però adesso dovremmo pensare ad un altro supporto, non più l'albero di Natale... e la casetta è veramente una bella idea!!!

7 commenti:

  1. Ciao e bentornata!Sono veramente belle queste decorazioni,l'alberello verde è il mio preferito. Bravissima come sempre!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Che belle queste decorazioni!!!! Complimenti.

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste decorazioni, molto originali, io poi li adoro i gatti!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. these are so pretty again... good luck....

    RispondiElimina
  5. ma che tenerezza queste sagome gattose! bellissima idea!
    ho appena (aggiungo finalmente!) pubblicato i tuoi regali! il postino ha messo il turbo con il tuo pacchetto! :D Ancora GRAZIE!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Quanto sono deliziose le casine!!!
    Baci Giorgia

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!