mercoledì 28 dicembre 2011

Ghirlande che passione!!

Ciao a tutte.
Ho sempre avuto una passione sfrenata per le ghirlande, ma non ne ho mai sapute fare di belle... tranne quelle semplici già proposte con soggetto centrale intagliato in legno.
Questa volta però mi sono cimentata in 2 piccole ghirlande un po' diverse dalle mie solite, ma sempre con particolari in legno, ovviamente.
Ho preso un po' spunto da quelle meraviglie che fate un po' tutte voi... ed ecco il risultato:


Questa è la prima, con tema, se non lo avete capito, canino, che però non è la mia preferita forse per i colori o perchè mi sembra un po' troppo carica. 
Ma piace tanto a Livio.


E questa è l'altra con tema felino, che ho adorato dal primo momento.
Che ne pensate??
Giada.

1 commento:

  1. La mia preferita è la prima...io sono una canofila! :D poi mi sembra di vedere la silhouettes del mio Barone!
    baci baci

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!