lunedì 11 giugno 2012

Cervelli sempre all'opera...

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro una creazione per me del tutto nuova, realizzata su un'idea di Livio (amante e cultore di magliette uniche e particolari).





Eccola qui la mia maglietta VIPSHAKE sul mio modello Livio!
L'idea è nata dal nostro serio dispiacere nel buttare i pezzetti di scarto di stoffa rimanenti dopo la realizzazione delle borse... e sinceramente il risultato non ci è dispiaciuto affatto.
E voi che ne pensate? 
Aspetto con ansia i vostri commenti.
Un bacione
Giada

PS
Se vi volete fare 2 risate leggete il nuovo post del mio tesoro Fonzie!!

8 commenti:

  1. Mi sembra di averti detto una volta che sei un fermento lattico vivo? Mi voglio ripetere. Una ne pensi e cento ne fai. un'idea strepitosa...
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. Ma è trrrrroppo forte!!!! Un'idea bellissima, e il risultato è super fashion!!!

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea riciclosa...
    siete unici!
    Ciao da tutto lo Zoo!

    RispondiElimina
  4. è un po' che non passo di qua e devo dire che hai sempre la capacità di stupire!
    Brava!

    RispondiElimina
  5. che bella idea! mi piace un sacco!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. non male...proprio per niente...bravi!

    RispondiElimina
  7. Lo so... sta arrivando il momento... tra poco inizieranno a farci stupidi vestitini da indossare per ridicolizzarci... ahinoi-quadrupedi!
    ;==P

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!