martedì 24 aprile 2012

Aggiornamenti situazione.


Ciao a tutti!
Allora non so da dove partire, domani partiamo e questo è sicuro alla volta di Ancona incontro ad Anna ed al compagno, e vi lascio immaginare la gioia, ma tanto leggendo i vostri commenti ho capito che siete felici anche voi e vi ringrazio perchè mi siete vicini in ogni emozione e situazione!!!

Vi comunico anche che sono in contatto, grazie all'aiuto di Sonia la mia abbinata del SAL di aprile, con una ragazza che gestisce un rifugio a Milano e che mi ha dato la disponibilità di tenere in stallo qualche cane a mia discrezione, che sia però adottabile, presso il suo rifugio pagando circa 4 € al giorno per ora, perchè purtroppo è in fase di spostamento come sede (che macello non so se ci avete capito qualcosa...), poi non so è tutto da vedere, ma questo purtroppo vale solo per i cani adulti, il che per un certo punto di vista è veramente positivo, perchè giù da noi già non adottano i cuccioli figuriamoci gli adulti o gli anziani....

Continuando vi comunico anche che stiamo costituendo un'associazione O.N.L.U.S. io e Livio, anche se ancora non abbiamo ben capito i costi effettivi... c'è chi ci dice che non costa assolutamente nulla e dalle carte che abbiamo preso da compilare per avviare la pratica invece risulta che in realtà delle spese ci sono e non sono nemmeno tanto basse... se qualcuno di voi ne sa qualcosa in più mi fate sapere??? Grazie!

Infine siamo poi in contatto con una persona che dice di voler svendere un terreno non edificabile e quindi inutile al resto del mondo ma non per noi!!!!! Vi farò sapere anche per questo, incrociate le dita per noi!!!!

Detto tutto ciò vi ricordo sempre del nostro nuovo blog che aggiorniamo continuamente con i nuovi tesori adottabili, se vi fa piacere potete seguirlo permettendo poi a più persone di farlo conoscere. 


E per tutti quelli che tante volte mi hanno chiesto se potessero far qualcosa per aiutarci, ripeto che l'aiuto più grande è SPARGERE LA VOCE IL PIU' POSSIBILE PER PERMETTERE A QUALCUNO DI TROVARE L'ANIMA GEMELLA CANINA, ma se proprio volete far di più abbiamo inserito il bottone per le donazioni, ovviamente saprete sempre per cosa verrà utilizzato il ricavato, io sono letteralmente contro il chiedere aiuti ve l'ho sempre detto, ma le spese per i viaggi di trasporto da affrontare diventano fortunatamente più frequenti, quindi abbiamo pensato potesse essere di aiuto.

Ringraziamo anche persone come DANIDAN che ha avuto la brillante idea di fare un asta a favore dei nostri piccoli e saremo grati a chiunque in futuro vorrà organizzare vendite simili!!!

Che altro dire, nel nostro piccolo stiamo cercando di fare cose grandi, come vi ho sempre detto ci sono associazioni da noi, come penso anche se in minoranza in tutta Italia che fa tutt'altro che aiutare veramente gli animali, voi un po' avete imparato a conoscerci piuttosto non magiamo noi, ma un animale va SEMPRE aiutato, detto ciò spero a poco a poco di riuscire a fare cose sempre più importanti, cambiamenti veri alla situazione presente dalle nostre parti, ma la forza per fare tutto ciò me l'avete data e me la state dando tutti voi ogni giorno con i vostri semplici commenti!!!!

Grazie ancora per tutto!!
Un grosso abbraccio
Giada.

2 commenti:

  1. io sai non sono abbastanza forte x leggere certi appelli ,non ce la faccio,poi li sogno e ci penso x giorni e giorni sentendomi impotente. io cerco di fare quello che posso nel mio piccolo,ho adottato raja ,quando posso mando qualcosa al canile,ma mi sento sempre con le mani legate.tu sei molto forte invece ,brava,per fortuna ci son persone come te

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada.
    L'impegno che stai mettendo in quest'impresa è degno di un encomio. Spero di poterti aiutare. Fammi sapere come!
    Una abbraccio,Mary

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!