lunedì 12 marzo 2012

Ancora Vicenza!!

Ciao a tutte!
Eccovi l'ultimo post dedicato alla mia visita alla fiera di Vicenza.
Non potevo non dedicare un post al fantastico incontro con le bravissime "maestre" come dice Giulia, Laura e Chiara (anche se purtroppo io riesco ad imparare solo il buon gusto per gli accostamenti dei coloro da loro e mi ostino invece ad utilizzare la colla per cucire, ma è già tanto... che vergogna...).
Eccoci qui, tutte insieme, con i nostri sorrisi sfavillanti!!


Purtoppo so che siamo state 2 delle tante che  hanno rallentato il loro giro della fiera ogni 5 minuti... perchè credemi stare con loro è stato come stare con Angelina Jolie e Nicole Kidman, non potevi scambiare 2 parole che vedevi ragazze ferme intorno a noi che volevano scattare foto ed avere l'occasione di parlare anche solo per un minuto... che emozione dev'essere!!!
Ma posso dire sicuramente che mi ha fatto immenso piacere conoscerle, soprattutto la mitica Chiara, con cui ho avuto molteplici scambi epistolari veramente emozionanti via mail prima dell'incontro.
Io le vorrei ringraziare, con questo mio post, per la loro disponibilità e ripetere ancora una volta che sono due veri geni!!!
Giada.

3 commenti:

  1. concordo cara....le mitiche le mie muse ispiratrici


    giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada...
    che magia l'atmosfera della fiera! Io ci sono stata a Novembre e ne sono rimasta letteralmente affascinata. Ho dato una sbirciatina ai post precedenti. Le collane sono davvero favolose, complimenti! Ma ciò che ha catalizzato la mia attenzione è stato l'uccellino...
    Forse un cardellino? Come sta adesso?
    Ti abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  3. ma quanto siete belle tutte insieme......ciao!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!