mercoledì 7 marzo 2012

Aggiornamenti uccellino!!

Buon giorno a tutte,
non vi tengo ulteriormente sulle spine, e quindi vi dico che sono andata all'Osservatorio Faunistico ieri pomeriggio e con mio grande dispiacere me l'hanno tolto... 
Dico dispiacere perchè c'è sempre un po' di riluttanza in me nel fidarmi di queste associazioni, ma vi dirò che mi è sembrata una bella struttura, anche se m hanno detto che potrò vedere il piccolo solo nella giornata della liberazione!! (Ovviamente farò delle foto e vi rendereo partecipi di questo splendido evento).
Comunque ho appena chiamato il dottore e mi ha detto che mi saprà dare aggiornamenti sulla sua salute del piccolo questa sera... speriamo bene!!!

Intanto, approfitto di questo post per farvi vedere qualche foto del mio viaggio a Vicenza per la fiera...
Io ed Elena di "E le Perle"


 Io e Monica di "La Città degli Gnomi"



Io e le mie amiche d'avventura, partendo da sinistra: Luciana di "Nella Casa di Lu"; Caterina, Etta, Giulia di "Love for Shabby" ed ovviamente io, all'entrata della fiera.


Ne abbiamo fatte tante altre, ma le aspetto ancora dalle mie amiche, ve le farò vedere un po' alla volta.
Intanto vi aspetto più tardi per un post su delle mie nuove creazioni.
Un bacione
Giada.

6 commenti:

  1. Hai fatto la cosa più giusta!
    Hai poi scoperto che tipo di uccellino è?
    La girnata della liberazione dev'essere un momento stupendo *_*

    RispondiElimina
  2. hai fatto la cosa giusta e sensata. Non potevi tenerlo, un uccellino è molto complicato e difficile da gestire, e poi non è uno di quelli che vendono da tenere in gabbia in casa....spero stia bene presto.
    Le foto sono bellissime, sei molto solare.
    ciaoooo

    RispondiElimina
  3. p..s.: non puoi togliere dalle impostazioni del tuo blog l'inserimento delle parole enigmatiche quando si è finito di lasciare il commento? sono scomode e incomprensibili .....

    RispondiElimina
  4. Anche se non c'entra nulla col post, da ora in poi non ci sarà più la "parola magica" da inserire per postare un commento.

    RispondiElimina
  5. cara Giada, brava il tuo gesto è molto bello!
    Dopo aver letto il tuo gaget sugli Europei di calcio, ho deciso di farne uno anche nel mio blog, prendendo un po' del tuo e un po'di quello della mia amica Rosita, nn ti ho chiesto il permesso, spero di aver fatto bene?
    Un' altra cosa... cosa vuol dire il commento che precede il mio, sul fatto che nn ci sarà più la parola "magica" postata in un commento?
    Giada è una persona magica, perchè riesce a dare una nuova vita a tanti esserini indifesi, si batte per le adozioni dei cani, gatti e ora anche per curare gli uccellini...Complimenti Giada, non potrei usare una parola più giusta per definire Giada=Magica Valeria

    RispondiElimina
  6. Ciao Giada
    hai fatto la cosa più giusta.
    Che belle che siete.
    Buona giornata.

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!