lunedì 27 febbraio 2012

Follia di mezzanotte!!

Buon dì a tutte!!!
Oggi vi farò vedere un bel po' di cose, quindi preparatevi al peggio...!
Cominciamo dalla solita ed ormai richiestissima tazza di latta con monogrmma, questa mi è stata commissionata dalla mia cliente di fiducia, la mia amica Alessantra.
Ovviamente con la sua iniziale... per la prima volta ho provato a realizzare uno stancil, per velocizzare il lavoro, visto che ho un bel po' di richieste... ma ne è venuto fuori un disastro e l'ho dovuta rifare completamente, non per lo stancil, eseguito con rigorosa precisione, ma sempre per via della scivolosità della latta e per la sua forma cilindrica, i bordi venivano imprecisi e sbavati, quindi credo che purtroppo le tazze continuerò a farle a mano, mentre testerò sicuramente lo stancil su altri supporti.




Ora invece vi rendo partecipi della mia follia di mezzanotte...
Finalmete HO DIPINTO IL CAMINETTO color tortora, si, ho cominciato alle 21 ed ho finito tutto alle 00 di venerdì... sono folle vero???
Le foto come sempre non rendono quasi per niente (c'era anche Slash di mezzo tra le altre cose... che megalocane!!!), ma il colore è venuto troppo bello (me lo son fatto realizzare io, il commesso era disperato).
Avevo il timore che un colore del genere restringesse l'ambiente già di per se piccolo (casa di 45 mq in totale) ma in realtà questo colore di giorno non si vede nemmeno, sembra praticamente bianco, mentre di sera si ravviva parecchio dando un effetto veramente elegante e completo alla stanza.
Sono proprio soddisfatta!!
Ora però giudicate voi, con un po' fantasia ovviamente, date le foto orribili... dimenticavo, c'è anche un piede di Livio che compare con un fantastico calzino fuxia... che obrobrio... scusatemi!!








Hops, dimenticavo, ovviamente dovrò anche cambiare decorazioni, non stanno più bene, non risaltano più come sul bianco di prima.
Un bacione a tutte ed a dopo con il progetto di cui vi ho parlato nel post precedente.
Giada

4 commenti:

  1. Ciao cara oh che bello!!! sarà che io ho tutta casa tortora??? macchè scurire, anzi fa risaltare tantissimo il bianco dei mobili e ora ci vedrei bene delle decorazioni bianche sopra, che dici?
    il coniglietto incollato è venuto troppo bene! mai avrei detto non fosse cucito :-))
    un baciotto e a presto ;-)
    chiara

    RispondiElimina
  2. Sei un fermento lattico vivo (ahahah...ma da dove mi è venuta?)...ci sarà un momento della giornata in cui ti riposi?
    Il camino comunque è delizioso, il megalocane è un tesoro e il piede di Livio...NO COMMENT (hihihi)
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  3. Wow bello!!! Complimenti, mi piace questo colore,molto delicato :)
    Iva

    RispondiElimina
  4. proprio un bel lavoro!!!!!! colore delizioso!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!