martedì 14 febbraio 2012

Ma è già San Valentino???

Ciao a tutte!!
Oggi curiosando tra i vostri blog ho visto una marea di cuori, frasi d'amore, bellissime idee regalo per San Valnetino, e ciò non ha fatto altro che ricordarmi continuamente che non ho preparato nemmeno un pensierino per Livio... che brutta persona che sono!!! 
Ma sapete, noi lavoriamo insieme, abbiamo l'hobby in comune, viviamo insieme... INSOMMA SIAMO SEMPRE INSIEME, mi dite voi come devo fare a fargli una sorpresa??? 
Lui è avvantaggiato perchè sa della mia passione sfrenata per le borse, compra on line... ergo... va sul sicuro!!!
Ed io invece?? Cosa potrei mai regalare ad un informatico-neo falegname??? 
Vabbè dai non vi deprimo ulteriormente, ci penserò dopo... 

Ora vi faccio solo vedere al volo le modifiche apportate a questi due oggetti che avete già visto esposti nella piattaia, ma che sono li solo temporaneamente, perchè non ho ancora deciso bene cosa lasciarci su!!



Questo tegame di rame... orribile, che ho modificato sempre unendo le due tecniche shabby di cui vi ha parlato in precedenza.

E queste tazze di latta, comprate da  Happy Casa (negozio che non mi piace assolutamente ma che alle volte ha delle cose che con molta fantasia potresti rendere belle), che vedete sempre sulla piattaia, ma che non ho ancora finito di decorare... aspetto che mi venga l'ispirazione per una bella scritta!!!


Che altro aggiungere? 
Ah, si, se tutto va bene domani riuscirò a postare l'ultimo lavoro che stiamo portando a termine io e Livio molto molto bello secondo me... ma non aggiungo altro perchè è una sorpresa!!!

Quindi ora non mi resta che augurare un buon e romanticissimo San Valentino a tutte voi!!
Giada

5 commenti:

  1. Ma di notte voi due dormite mai?
    Ogni giorno uno splendido lavoro!
    Complimenti.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  2. ciao giada, tanto per cominciare complimenti per la piattaia che è venuta benissimo ,poi non è vero che sei una brutta persona... perchè se no lo sarei anche io :)
    non ho ancora pensato a cosa fare a mio marito xchè lui è una persona difficilissima e è snervante fargli i regali , mi passa sempre la voglia!!! potresti fargli un dremel ,io ne ho uno ed è fichissimo o se già lo ha magari potresti fargli un kit di punte di ricambio, su internet si trova!!!:) baci e abbracci anka

    RispondiElimina
  3. x mary
    ho un arretrato di sonno! Io ho sempre sonno!
    x anka
    dremel: compleanno (3 mesi fa). Anch'io, nonostante le passioni, sono un pò difficilotto. Infatti ieri mi ha sorpreso con una mega cena con tanto di fragole con panna! Mi conosce bene eheheh... "alla panza non si comanda"

    Livio

    RispondiElimina
  4. Ma che cosa meravigliosa, avere un compagno che condivide i nostri hobby.,..
    Anche io come te, adoro trasformare e ridare vita a vecchie cose e questo tuo piatto shabbyzzato ha di certo guadagnato punti. Bravissima!!
    un saluto caro e grazie di essere passata da me.
    Ros

    RispondiElimina
  5. Sei tu il suo regalo piu grande!!!

    baci

    giulia

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!