lunedì 9 gennaio 2012

La nascita di una splendida amicizia!!!

Ciao a tutte!!
Scusate l'assenza di questi giorni, ma finalmente mi sono goduta le mie meritate ferie!!!
E, proprio durante questi splendidi giorni, ho conosciuto finalmente GIULIA di Love for Shabby!!
Una persona meravigliosa, di un altruismo unico, mai trovata in tutta la mia vita una persona così, pensate che mi ha invitata a partecipare durante tutto il 2012 al mercatino di Taranto (che consiglio vivamente di visitare perchè veramente ben organizzato e suggestivo) con lei!!!
Non smetterò mai di ringraziarla per ciò che ha fatto per me!!
Ma ha fatto anche tanto altro, è nata infatti una splendida amicizia tra me e Livio e lei e Paolo, che spero si protragga nel tempo e si rafforzi!!
E per la mia casetta invece ha fatto queste splendide opere d'arte!!! Io le ho commissionato solo il colore di base... poi ha fatto tutto lei, ed il fidarmi ciecamente ha portato i suoi frutti, perchè ne son venuti fuori dei veri capolavori che sono già sparsi per la casa, con i loro colori e con i loro inconfondibili profumi... e già perchè dovete sapere che qualsiasi cosa lei faccia emana un profumo estasiante... dalla cannella, alla lavanda e via dicendo!!! Potreste riconoscere la sua bancarella solo dal profumo che emana!!! Originalissimo!!



Per ora vi faccio vedere queste 2 foto rubate dal suo blog, ma domani vi farò vedere tutti gli oggetti presi da lei nelle loro rispettive collocazioni!!
Grazie ancora Giulia, non vedo l'ora di cominciare questa splendida avventura sempre al tuo fianco!!
Giada.

7 commenti:

  1. Quando nasce un'amicizia così bella non c'è che esserne frelici! Al giorno d'oggi è un pò difficile ma anch'io tramite blog ho conosciuto persone con le quali sono diventata amica, ma di un'amicizia che non si trova facilmente e le ringrazio tutte!!!!!
    Un bacio
    Elsa♥

    RispondiElimina
  2. hick,;( I wish I could come on that moment visiting Giulia as well. She is sooooo nice personality I love her too.

    Hope one day I could visit her with all my fam ;)

    Cara Giada, patchwork.. not yet.. I just finish some embroidery. soon for sure!

    big hugs
    Ayu

    RispondiElimina
  3. queste amicizie nate dal web sono bellissime!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. Bentornata Giada!!!! Uao che bella notizia e che bellissimi regali profumosi, che bell'idea dare un'essenza ad ogni creazione!Originale e distingue l'artista! Davvero grandiosa!

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per la tua nuova amicizia. Vedi che ci sono persone belle anche vicino a te?Un grande sorriso Rita

    RispondiElimina
  6. Le amicizie vere sono molto rare ma quando hai la fortuna di incontrare una persona speciale vale la pena metterci tutto l'impegno....non potrei stare senza un amica VERA!!!! Grazie tante per gli auguri...Sara ringrazia!
    Un abbraccio
    Barby

    RispondiElimina
  7. ciao, sono andata a visitare il tuo sito e devo farti i miei più sinceri complimenti , sei bravissima!!!!!!! conosco la cara Giulia, siamo amiche di mercatino, ci incontreremo sicuramente!!!! un abbraccio e in bocca al lupo per la Piazza delle Meraviglie Lory

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!