lunedì 12 dicembre 2011

Ben ritrovate!!

Ciao a tutte!
Come prima cosa vi ringrazio per aver apprezzato il mio Blog Candy, siete già in tantissime ad aver partecipato e ciò mi rende immensamente felice!!

In questo post non vi mostrerò una mia nuova creazione, perchè sto avendo un sacco di richieste per regali di Natale di oggetti che ho già creato e a cui sono dedicati i miei post precedenti... mi sembra quindi inutile ripetermi.

Ma tranquille non vi lascio a bocca asciutta, vi mostro infatti dove sono stati applicati i miei medaglioni decorativi realizzati con la tecnica Shabby...


... e già, sono sull'elegantissimo albero del ristorante della mia amica Alessandra "L'Albero Sole".
Sono bellissime, sembrano realizzate appositamente per stare lì, ma non è così, non sapevo assolutamente come fosse fatto il loro albero!!
Veramente delizioso non credete??
Un abbraccio,
Giada.

4 commenti:

  1. Ciao Giada, innanzitutto ti ringrazio per la visita che hai fatto al mio blog nel post delle polpette Ikea, e poi mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy, ma fin dall'inizio ho deciso di aprire il mio Fogolàr unicamente come archivio mio.
    Perciò ho ritirato solo i primi premi ma poi ho chiuso con tutto perchè non ho il tempo materiale per dedicarmi a premi o a blog candy.
    Come vedi non sono neppure attiva con la pubblicità commerciale delle merci inerenti la cucina.
    Ti ringrazio e spero di averti sempre come amica di lettura ... dal canto mio, verrò spesso a trovarti.
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina
  2. Ma davvero li hai fatti senza sapere che sarebbero finiti su quest'albero?:O Sono semplicementi perfetti! Questi shabby-medaglioni e l'albero sono fatti davvero l'uno per l'altro, una coppiata adorabile!

    RispondiElimina
  3. Delizioso è dire poco! è davvero super carinissimo e molto elegante!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Giada, ti ringrazio di essere passata da me, dove mi avevi scritto?il mio blog è questo: http://lamiadolcebambina.blogspot.com/
    a volte collaboro e scrivo con altri, ma non sono miei!un bacione!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!