mercoledì 16 novembre 2011

Tanti auguri a te!!




Ciao a tutte!
Finalmente dopo una luuuuunga giornata lavorativa mi dedico al mio angolo Country e vi faccio vedere la torta che ho preparato ieri per festeggiare (allo scoccare della mezzanotte) i 29 anni di Livio!
Ho realizzato quella di cui vi ho parlato qualche post fa... ricordate? La torta con i Pan di Stelle, bè ora ve lo posso dire... è veramente una grande scoperta!! Velocissima da fare, ci ho impiegato circa 15 minuti compresa la realizzazione dei ciuffi di panna decorativi e ripeto troppo buona!!!
Purtroppo per mancanza di tempo per la prima volta  non ho potuto fare disegni o scritte particolari come sono solita fare, ma al festeggiato è piaciuta tanto ugualmente... poi è la bontà che conta, non credete anche voi!??

2 commenti:

  1. Bellissima la torta e tanti auguri al festeggiato...io li compio tra 10 giorni...un pò più di ventinove...ma chi se ne frega...l'importante è festeggiare!
    Un abbraccio
    Barby

    RispondiElimina
  2. Torta shabby Giada..yummy white color!
    Tanti Auguri for your Livio ya'

    no problems, as long as celerate the day.

    kisses
    Ayu

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!