venerdì 18 novembre 2011

Non spaventatevi... è solo una prima prova!



Ciao!
Prima di tutto ringrazio Fulvia di Scissors & Colours per questo delizioso progetto dipinto Free, tratto dal pattern originale di The Paper Shed!
Secondo mi scuso con voi se vi mostro questo scempio... già, mi critico da sola!! Ombreggiature orrende, troppo definite, macchiate, etc...
Sinceramente sono stata un po' sprovveduta, credevo che dipingere sulla latta fosse come dipingere su legno, invece mi sbagliavo del tutto (almeno secondo me è così), non riuscivo a gestire il mop, il colore asciugava in un secondo; insomma ho penato abbastanza per dare una parvenza dignitosa a questo barattolo, che comunque non è ancora finito, perchè vorrei decorare il coperchio con un biscottino in ceramica fatto da me e con un nastrino.
Ora sta solo a voi giudicare... siate pure sincere e crudeli mi può solo far bene!!
Un abbraccio,
Giada.

4 commenti:

  1. Io non ne capisco di pittura ma mi piacerebbe saper fare questo,percio' anche se tu vedi dei difetti vedrai che piano piano migliori.
    Baci Bea

    RispondiElimina
  2. Io non vedo difetti, concordo con te, nella latta anche a me sembra si riesca a tenere le sfumature non troppo controllate!!
    Brava bellissimo risultato.
    Ciao!
    Sonia

    p.s:grazie dell'incoraggiamento per il corso

    RispondiElimina
  3. Ciao Giada,
    non sono passata in questi giorni dal tuo blog e solo ora vedo un post più bello dell'altro.
    Concordo con Sonia anch'io non vedo difetti e il lavoro è carinissimo.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  4. è una prova bellissima!Mi piacciono molto. Per rispondere alla tua domanda, il micio e i cuori sono di stoffa,i ginger e le decorazioni natalizie con stampi, gesso e poi dipinte.Abbraccio

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!