lunedì 7 novembre 2011

La nascita del mio "Craft corner"... è pur sempre un inizio!!




Buon inizio di settimana  a tutte,
come prima cosa vi voglio mostrare il risultato di un duro e lungo lavoro cominciato venerdì pomeriggio da me e Livio e terminato ieri notte!!
Tra: taglio mensole, pitturazione, asciugatura, trapanamenti vari, stuccature per rimediare agli errori... e progettazione... finalmente abbiamo ricavato dal già piccolissimo salone un'area dedicata solo alla realizzazione dei miei lavori country!!
Io la trovo bellissima anche se siamo solo all'inizio... per ora ancora un po' troppo impersonale ed ordinata, ma con il passare del tempo sicuramente avrò modo per ampliarla in altezza e per aggiungere qualcosa che le darà un aspetto più accogliente!

Da notare il tocco Hi-Tech creato da Livio per tenere sempre sotto controllo i pattern durante il lavoro senza ricorrere anche all'utilizzo dei fogli in questo spazio ristretto!! GENIALE!!! GRAZIE!!!
La innaugurerò questo pomeriggio, non vedo l'ora ed utilizzerò anche la bellissima fornitura di colori nuovi ancora sigillati!!!
Quante emozioni e quanto da fare offre questa vita COUNTRY!!!

3 commenti:

  1. Ciao Giada,
    passo dal blog di Federica e ti vengo a trovare.
    Io quando vedo angolini per gli hobby, alzo subito le antennine perchè mi piace tanto, vedere gli spazi dove le creative creano.
    E' graziosissimo e bel fornito di colori. In bocca al lupo per la tua inaugurazione.
    A presto, Il gufetto viola di DonatellaM

    RispondiElimina
  2. Come è bello!! Complimenti a te e a Livio per l'organizzazione. La prenderò come spunto per quando dovrò lasciare il mio laboratorio (che è in una cameretta) appena ci saranno pargoletti. Dovrò "traslocare" in un angolino della casa.....

    RispondiElimina
  3. Che bell'angolo creativo!!!
    Complimenti per i tuoi lavori country sei molto brava, spero di fare qualche corso al più presto anch'io, tempo permettendo!!!..... mi piace questa tecnica decorativa.
    Ciao Tilli

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!