mercoledì 23 novembre 2011

La mia prima creazione!! Che ne dite??


Ancora ciao a tutte!!
Questo post è molto importante per me, perchè vi mostro la mia prima creazione in country painting il mio "Joyful Angel"!!
Per un attimo mi era balenata l'idea di crearne un pattern (ovviamente FREE), ma poi mi sono fatta prendere dal timore che potesse non piacere... cosa molto probabile data la mia ovvia inesperienza!!
Perciò ho deciso di far giudicare a voi, con tutta la sincerità che avete, se vi piace o meno, anche perchè ho tante altre idee in mente e sarebbe meglio stroncarmi subito... :-)
Spero giudichiate in molte... sarebbe molto importante per me avere il vostro parere!
Un abbraccio a tutte e ringrazio in anticipo coloro che saranno così gentili da lasciarmi un commento!!
Giada.

3 commenti:

  1. Ciao Giada, piacere di conoscerti e grazie per essere passata a trovarmi.
    Questo tuo angioletto è molto tenero, e non vedo perchè tu non debba proporlo in uno schema tutto tuo se ti fa piacere farlo. Io lo farei!
    Baci e a presto, Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada è un piacere conoscerti ! Ma no,perchè dici "stroncatemi subito "!L'opinione degli altri può essere importante ma non indispensabile ! Tu devi amare quello che fai e crederci senza pensare se piacerà o non piacerà ! A me piace il tuo angelo ,è bello e dolce ! Se ti va di fare dei progetti tuoi perchè dovresti limitarti ? Ognuno dovrebbe avere la possibilità di espremersi veramente senza uniformarsi al pensiero degli altri !Per cui ti consiglio di fare quello che ti suggerisce la tua passione e creatività !
    Volevo anche ringraziarti per aver portato il banner nel tuo blog ! Sei stata gentilissima,Grazie .Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  3. ciao
    molto tenero questo angioletto.
    Io ammiro molto voi creative.

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!