giovedì 24 novembre 2011

E' proprio vero... la mia prima esposizione!!!




Send a Teddy Bear Note at WiddlyTinks.com
 

Già avete capito bene, lunedì 28 Novembre presso il ristorante L'Albero Sole, sito a Bari in Corso Vittorio Emanuele II, n° 13, ci sarà un esposizione dei miei lavori di Country Painting,  sete, bijoux realizzati interamente a mano da artiste provenienti da tutta Italia, speciale esposizione di cappelli di Borsalino e tanto altro ancora, il tutto accompagnato da una degustazione di Tisane, The e tanti tanti dolcetti rigorosamente handmade!!!
Ovviamente so che siete tutte troppo lontane per esserci, per questo vorrei che mi foste vicine almeno con il pensiero!!
Grazie a tutte!
Giada.

6 commenti:

  1. In bocca al lupo cara anche per il vostro impegno canino e che appartiene solamente a chi ha un GRANDE CUORE!!!
    Per i tuoi vicini opterei per quella grande soluzione che la giustizia Texanai utilizza per certi individui...
    Hugs
    Mila

    RispondiElimina
  2. Un in bocca al lupo grandissimo...mi avrebbe fatto veramente piacere venire a trovarti ma tanti km ci dividono e allora proverò a mandarti i miei influssi positivi...incomincio subito...auuuummmm auuuummm......
    Divertiti...un abbracccio
    Barby

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo...mi son scordata di farti i complimenti per tutte le tue ultime creazioni...sei un vulcano!
    Baci Barby

    RispondiElimina
  4. Sono nuova nel tuo blog e volevo farti i complimenti per le tue creazioni originalissime! ti aspetto nel mio blog Divina

    RispondiElimina
  5. hick..hick hick..I wish I could come:(..

    must be sooooooo happy and meet you darl n painting...i do love painting.

    nice job the last one.! good luck ya'

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!