venerdì 11 novembre 2011

Dopo svariati pastrocchi... ecco il risultato!



Buon dì a tutte!!
Dopo vari pastrocchi come già anticipatovi nel titolo del post, vi mostro questa decorazione su cui ho adattato il free pattern di Reneé Mullins!
Un lavoro veramnete sfortunato... ve ne dico solo una delle tante: ho provato per la prima volta a fare i peli della sciarpetta, della giacca ed i particolari del cuore con il pennino 0.5, ma quendo, ad opera finita, ho cominciato a stendere la vernice... ORROREEEEE l'inchiostro si è letteralmente sciolto ed il disegno si è ricoperto completamente di una enorme chiazza neraaaaaa!!!
Stentavo a credere ai miei occhi... per fortuna dopo un profondo respiro ho passato lo scottex imbevuto di acqua e ho cercato di assorbire tutto l'inchiostro...  
Ovviamente dopo ho dovuto ripassare gli stessi particoalri con il liner, perdendo così un'ora in più... ma...  risultato finale leggermente e per fortuna quasi impercettibilmente macchiato, tutto sommato non male... voi che ne pensate??? Si nota lo scempio??
Una cosa è certa... come mi ha detto ieri via mail una Country Blogger amica... io riesco ad usare bene solo i pennelli, e mi limeterò da ora in poi a fare tutto con quelli senza testare penne, pennini o altro!!!
Buona giornata a tutte.
Un abbraccio,
Giada.

5 commenti:

  1. Carinissimo questa Country pallina!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. Ma quanto mi piace questa sfera!!! Bravissima Giada!
    Un abbraccio
    Dona
    p.s. Mi piacciono molto anche le calamitine ^___*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e sinceramente non è rimasta nessuna traccia del "pastrocchio".
    Ho trovato questo blog veramente delizioso e continuerò a seguirti con piacere!!
    Ciao, Silvia

    RispondiElimina
  4. Vai tranquilla che non si vede niente... con un tocco di scuro l'hai pure antichizzato e sono pienamente d'accordo sull'uso del liner..non c'è niente che lo possa sostituire!
    Bravissima continua cosi!
    Un saluto
    Barby

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!