mercoledì 26 ottobre 2011

Un po' frenata... ma qualcosina sto riuscendo a fare!


Ciao,
come già detto in questi ultimi giorni mi sto sentendo un po' frenata nella realizzazione di Pattern, perchè ho ancora solo 6 colori!!!! Da non credere, che pizza!! Ma sabato provvederò all'acquisto di una marea di cose e non sono più nella pelle dall'emozione!!
Mi sono accorta di non poter portare a termine il Free Pattern di Mila che ho cominciato da venerdì, perchè non voglio assolutamente alterarne i colori come ho fatto per gli ultimi realizzati!
Per tenermi in allenamento sto facendo piccole e abbastanza semplici sagomine, come quella che vi propongo qui, che però non mi stanno dando tanta soddisfazione come risultato finale (sinceramente spero sia sempre per i colori inventati e non perchè sto peggiorando nella tecnica...).
Mi piacerebbe ricevere qualsiasi tipo di commento o critica, come sempre!
Un abbraccio a tutte voi, poche ma buone!
Giada.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!