lunedì 17 ottobre 2011

Tutto ebbe inizio...




... Sarà perchè per me avere un blog è un'esperienza del tutto nuova, ma non riesco a smettere di scrivere!!!
Vi mostro le foto del mio primissimo approccio alla Country Painting, la mia nuova passione, con un corso full immersion di 10 ore con Katia Liuzzi tenutosi domenica 18 Settembre.
Giornata indimenticabile sia perchè ho conosciuto Katia, persona straordinaria e sia perchè...il progetto era VERAMEEEEENTE DIFFICILE!!!Che inizio...!!!Ma la soddisfazione è veramente tanta!!!

5 commenti:

  1. Ciao Giada, grazie per essere passata dal mio blog ed esserti inserita tra i miei lettori fissi!
    Ho visto che anche a te piace il Country painting, come non potrebbe, ed hai cominciato con un lavoro molto impegnativo, brava davvero.
    Happy painting.
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia,
    è stata una piacevolissima sorpresa trovare il tuo commento questa mattina!!
    Sei la prima, grazie!!... L'altro era del mio compagno...
    Ti ringrazio tanto anche per il complimento, fatto poi da una Country painter brava come te è lusinghiero!!
    Happy painting anche a te allora!!
    Giada.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giada & piacere di conoscerti!
    Innanzitutto permettimi di ringraziarti per il bellissimo commento che mi hai lasciato...sono senza parole...Che dirti grazie cara :))!
    Adesso sono una tua sostenitrice e ti inserisco appena chiudo il commento tra la lista dei miei blog.
    Complimenti per il progetto dipinto! Come inizio è un inizio con il botto :)!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Mila,
    non ci posso credere... tu che mi dici cose simili... Ti giuro non esagero è troppo emozionante!!
    Sei veramente un esempio da seguire per me e credo non solo per me!!
    Grazie ancora con tutto il cuore sei praticamente la prima mia sostenitrice!!...come già detto gli altri 2 sono il mio compagno ed il mio collega d'ufficio che ho fatto inserire con la forza...Ahahah!!
    Un abbraccio,
    Giada.

    RispondiElimina
  5. grazie per il commento che mi hai lasciato per la mia Viki!
    approfitto per farti i complimenti, secondo me hai una bella mano e avendo iniziato con un progetto un pò complicatino la strada sarà meno difficile!
    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!