lunedì 24 ottobre 2011

Che week-end ricco di novità... tanto lavoro e nuovi acquisti!


Ciao,
finalmente torno a scrivere dopo un week-end senza internet (già avete capito bene, a casa mia, sperduta nella foresta di Mercadante, non arriva assolutamente la connessione internet)!
Ma non posso lamentarmi ho avuto tutto il tempo per dedicarmi alla mia passione preferita... infatti ho finalmente finito di realizzare questo bellissimo pattern (un po' modificato però dall'originale)!
... poi rullo di tamburi... ho comperato il TRAFOROOO!!! E finalmente sono riuscita così a coinvolgere il mio compagno (che ormai non sopportava più ne me ne il Country Painting) nella realizzazione delle sagome in legno... ed è fuoriuscito il falegname che è in lui (più in la vi mostrerò le sagome bellissime e complicatissime che ha fatto)!! Veramente bravo Livio!
Ed ora da vera squadra lavoriamo praticamente in simbiosi (non solo in ufficio) ma anche a casa!!
E' bellissimo avere l'aiuto e l'appoggio di una persona di cui ti fidi e che è sempre al tuo fianco per sostenerti e motivarti!
Ed è così che abbiamo iniziato a realizzare un bellissimo pattern di Mila... ma di questo vi parlerò nel prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!