venerdì 9 dicembre 2011

A tutto shabby...

Ciao a tutte e ben ritrovate, 
è da un po' di giorni che non vi faccio vedere nessuna mia creazione, sinceramente sono stata molto impegnata con gli ordini dei pensierini per Natale!!
 ... Ad alcune cose poi mi son dimenticata, per la fretta, di scattare foto, per cui dovrò aspettare che i destinatari ricevano i regali, li scartino e permetteno di far scattare loro qualche foto... che trafila!!!

Intanto però vi faccio vedere questa scatola, sempre di latta, realizzata con la mia adorata tecnica Shabby ed ispirata dalle meravigliose scatole realizzate da Sonia del blog Country Painting e Torta di Mele (anche se le sue sono una meraviglia a confronto).
Ribadisco: E' veramente complicato lavorare sulla latta, ancor di più con questa tecnica, infatti mentre scartavetravo i pezzi di cera, saltavano su i pezzi del colore di base, facendo tornare alla luce i colori originari del barattolo!!!
Che fatica!! E quante mani di colore, non immaginate...





Spero comunque che vi piaccia, perchè a me nonostante ciò fa impazzire... credo che ne farò altre da aggiungere alla serie!!
Baci baci,
Giada.

9 commenti:

  1. MOLTO BELLA...COMPLIMENTI!! ORA PERò CORRO AD ISCRIVERMI AL TUO CANDY...CIAO

    RispondiElimina
  2. ciao cara giada...sei instancabile!!
    Un progetto dietro l'altro...che bella soddisfazione vero??
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ho letto il tuo nome da Ele e ho deciso di seguirti perchè ammiro la manualità e la creatività che hai per i tuoi lavori.
    Buon fine settimana.
    Mandi

    RispondiElimina
  4. Grazie dei complimenti!
    La tua scatole è bellissima sembra di quelle vecchie di una volta, brava effetto riuscito!
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Ciao Giada!
    Stai sperimentando a tutto andare...anch'io adoro lo stile shabby!
    Bellissima la scatola!
    Un abbraccio Barby

    RispondiElimina
  6. Carissima grazie per il tuo commento. Ho visto il tuo blog ed è molto bello, sei molto brava e fai delle belle cose. Mi sono messa tra i tuoi follower e da oggi ti seguirò spesso.
    Vado anche ad iscrivermi al tuo candy, grazie per avermelo segnalato.
    Lo sai di dove sono? sono nata a Foggia, ma dopo sposata sono venuta qui.
    Ti abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  7. Giada,

    Questo e meraviglia!, mi piace tantissimo!
    shabby surely shabby
    hug
    Ayu

    RispondiElimina
  8. contraccambio la visita che hai fatto al mio blog e ora faccio un giretto fra i tuoi post!
    Piacere di conoscerti!
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Io la trovo bellissima, complimenti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!