martedì 29 novembre 2011

Nuova esperienza... il feltro!

Ciao a tutte,
oggi posto le foto dei miei 2 primi lavori in feltro realizzati durante un corso con katia... voi tutte sapete quanto io non sia portata per il cucito... infatti ho dovuto seguire un corso anche se il feltro lo abbiamo cucito a mano o con colla a caldo!! Scandalosa Giada...
Comunque sono rimasta molto soddisfatta del risultato, anche se onestamente credo che il feltro non risulti mai fine e delicato come i progetti in Country Painting, forse per i colori un po' forti, non saprei, ma questa è la sensazione che ho!! E' solo una mia fissazione? Che ne pensate?


Scusate per le foto un po' scure... però in compenso dalla finestra si intravedono gli alberi della foresta in cui vivo!!



Questo è il fuoriporta con cui l' ho messo a confronto...


E questo è invece l'altro lavoro... il folletto


Credo comunque che continuerò a cimentarmi con il feltro... così mi eserciterò con un inizio di cucito, staremo a vedere se riuscirò a fare qualcosa di delicato ed elegante!!

7 commenti:

  1. sono molto soddisfatta di te un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao giada, grazie per i tuoi commenti sempre molto carini!
    Anche tu non scherzi, comunque :)
    Bravissima
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. CIAO MI CHIAMO LAURA....HAI UN BLOG MOLTO CARINO ED INTERESSANTE!! I FORIPORTA SONO CARINISSIMI..BRAVA! FELICE DI SEGUIRTI!

    RispondiElimina
  4. Io invece il feltro lo adoro! sarà anche che adoro i colori forti...ma anche quelli tenui...insomma: mi piacciono tutti! :D Complimenti per i tuoi primi lavoretti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. Sai che c'è? Che a me piacciono tutte e due!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  6. Ma che bello il folletto! Piacerebbe anche a me provare a fare lavoretti con il cucito, stoffa, feltro, tutto ciò che è morbido....ma sono un pò negata col cucito... la mia idea era quella di unire lo scrapbook (la mia passione) con il cucito...tipo fare pagine di stoffa e imbottite....Ci devo provare. Non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavori col feltro! Un bacio Irina

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!